Carolina Isella
Eccomi sono Carolina e tutti mi chiamano ccisella, perché se non lo sapessi Isella è il mio cognome. Classe '96, milanese ma spesso in giro per il mondo. Quando mi fermo, ho base a Torino.
Esploratrice fin da piccina, il Sud Est Asiatico è stato il punto di punto di partenza che ha definito la persona che sono oggi.
Quando avevo 21 anni, con un biglietto di sola andata, sono tornata in quelle terre da sola con uno zaino in spalla e tanto tanto entusiasmo. Li ho passato quasi 2 mesi tra ostelli e workawav.
Questo è stato il mio viaggio #oo da cui ho cavito tante cose di me stessa: una tra tutte che esplorare - in tutto e per tutto - è parte di me, della mia vita.
Cosa ho fatto nelle vite precedenti?
Potrei rispondere con tre parole: tante cose diverse.
Ma credo che sia stato proprio questo a farmi capire cosa mi piacesse fare e dove volessi puntare nella mia vita.
Dopo una laurea all'Accademia di Belle Arti Di Brera a Milano, mi sono buttata nel mondo del lavoro come fotografa - principalmente di food - e in parte anche già come social media manager, per miscusi e altri brand-ristoranti dal 2019 al 2020. In contemporanea scattavo eventi di vario genere e per un po' ho lavorato anche nel mondo della moda.
Dopodiché, non trovando più ispirazione in ciò che facevo, ho deciso di provare il mondo delle agenzie di comunicazione lavorando l'anno successivo da GreenMediaLab a Milano.
E a inizio 2022 inizia la mia vita di adesso.
Freelance dal 2020 e vogliosa di fare del viaggio sempre più un lavoro, mi guardavo intorno per capire come poter realizzare questo mio desiderio. Così iniziai a informarmi su come poter fare la tour leader di viaggi di gruppo ed eccomi qui, oggi nel 2024, a coordinare da due anni viaggi in tutto il mondo.
Ad oggi collaboro con SiVola, Dove Viaggi, InYourShoes, Komeroshi e altri.
Collaboriamo, ti va?
Se sei un brand o un'azienda alla ricerca di una collaborazione autentica e coinvolgente, che sia puramente fotografica o più narrativa e completa sui social, sarei felice di poterlo fare insieme.
Se tratti argomenti di viaggio, natura, cultura e movimento outdoor sei nel posto giusto.
Racconatmi il tuo progetto e capiamo insieme come poterlo portare a più persone possibili.
Grazie, ci sentiamo presto :)